venerdì 8 luglio 2011

TAVOLE PROGETTUALI

Le tavole di presentazione del progetto che vi mostro di seguito sono fatte in formato A1, dunque sono pensate per essere viste in una dimensione 8 volte superiore a un foglio A4. Qui le vedrete quindi rimpicciolite.

Per poterle vedere bene è necessario che gli clicchiate sopra per ingrandirle.

Purtroppo però anche ingrandendo la qualità si perde rispetto alle originali perchè per poterle caricare qui ho dovuto trasformarle in immagine raster mentre erano file vettoriali.

In alto lo Stato di Fatto, ho evidenziato la linea ferroviaria dismessa che ho ipotizzato di riaprire come navetta ecologica e a destra il Lido comunale, col quale mi sono relazionato come misura di riferimento e direzione. In basso la PLANIMETRIA CON OMBRE.

In alto la PROSPETTIVA e in basso la Pianta del Livello 0, livello piazza e strada di arrivo. In questo livello abbiamo a sinistra un ristorante all'aperto e nel retro un bar, mentre a destra l'ingresso dell'Ostello con spazi comuni, cucina e lavanderia.

In alto un' ASSONOMETRIA del progetto, e in basso la pianta del livello -1 del basamento. Questi livelli possono essere utilizzati per spazi espositivi con vista sullo stretto.

In alto una SEZIONE PROSPETTICA del mio progetto, che taglia lungo l'edificio pubblico sulla piazza, e in basso il livello -2 della stazione ferroviaria e parcheggi interrati.


In alto viste dal giardino e dalle rampe di accesso, e in basso la pianta del livello +1 a sinistra dell'Auditorium e sala conferenze, e a destra camere ostello.

In alto le viste sul giardino e luogo di preghiera e a destra sui negozi. In basso la pianta al livello +2 a sinistra della sala video e a destra del secondo livello di camerate.

Particolare delle camere dell'ostello. In alto le viste dell'entrata a destra dal pontile, e a sinistra la vista dall'alto di una finestra di una camera. In basso il particolare dell'arredo delle camere da due, sette e dieci posti letto.

Prospetti con Ombre del progetto.

Foto del Plastico ai vari livelli.